PROGETTO “IL FUTURO AL CENTRO”

Un immobile storico abbandonato, nel pieno centro di Castellana Grotte, diventa utile trasformandosi in un doppio gruppo appartamento per adolescenti in difficoltà.

IL NUOVO PROGETTO SOCIALE

DELLA FONDAZIONE ONLUS SAVERIO DE BELLIS

PRIMA E DOPO

Grazie ad un finanziamento parziale concessoci dalla Regione Puglia ridaremo vita a questo immobile e lo utilizzeremo a fini sociali.

sonninoprima

PRIMA

L’immobile di Via Sonnino oggetto della riqualificazione è sito all’angolo di Via Bovio nel pieno centro di Castellana Grotte

gruppi-appartamento

DOPO

Diventerà un doppio gruppo appartamento per adolescenti in difficoltà che in una età particolare devono necessariamente essere seguiti da educatori specializzati.

COME DIVENTERANNO GLI INTERNI

Alcuni render dell’interno della nuova struttura realizzati da FOS Architetti.

QUANTO COSTA IL PROGETTO

Sostenendo economicamente la Fondazione con donazioni e oblazioni volontarie è possibile contribuire anche a questo importantissimo progetto sociale.

Finanziamento a Carico della Fondazione 157.000 €
Finanziamento della Regione Puglia 200.000 €

TOTALE INVESTIMENTO

Ridiamo vita a questo immobile e aiutiamo gli adolescenti in difficoltà