Centro Socio-Educativo diurno per minori

Il Centro Socio-Educativo diurno per minori (aperto dalle ore 13 alle ore 19), ospita 20 minori tra i 6 e i 18 anni, segnalati dai Servizi sociali e bisognosi di interventi di recupero scolastico, psicologico e sociale; giungono in struttura all’ora di pranzo e vengono poi supportati dagli educatori nello svolgimento dei compiti scolastici e coinvolti in vari laboratori creativi, ludici, sportivi, teatrali e di socializzazione.

Il nostro Centro Socio-Educativo diurno

Aiuta i minori segnalati dai servizi sociali a svolgere le attività scolastiche pomeridiane e a  socializzare.

IL NOSTRO IMPEGNO

La struttura educativa della Fondazione ONLUS Saverio De Bellis si occupa di accoglienza sia delle giovani generazioni sia di donne in difficoltà.

comunita

Comunità educativa per minori

Accoglie minori in difficoltà nella sua struttura residenziale.

diurno

Centro socio educativo diurno per minori

Accoglie i minori in forma semi residenziale dal pranzo sino al tardo pomeriggio garantendo il supporto scolastico.

madri

Comunità alloggio per gestanti madri e con bambini a carico

Struttura residenziale di accoglienza per gestanti madri e con figli a carico.

gruppi-appartamento

Nuovo Progetto: Futuro al centro

Due gruppi appartamento per adolescenti nel pieno centro di Castellana Grotte.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca